il cambio della China Suarez:pancione di otto mesi e nuovo look, maggio,25,2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 23:16
Avatar


Group:
(staff)
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


923211_516242111744662_142090323_n
L’attrice, che è sul punto di diventare mamma per la prima volta, si è scurita i capelli prima dell’arrivo del suo bebè. “Sto mangiano molto, manca poco!”, ha riconosciuto.

La China Suarez ha smesso di registrare Solamente vos e dopo ha condiviso con i suoi compagni una festa intima giovedì sera.
L’attrice, di 21 anni, è a solo un mese dal diventare mamma insieme a Nicolas Cabré (33) e ha deciso di cambiare look.
Con i suoi capelli neri corvino, lontano dal suo biondo naturale, la China ha parlato con BdV: “Sto mangiando molto, sono già di otto mesi, manca poco. Sono abbastanza tranquilla, adesso che ho smesso di registrare sono più consapevole, devo ancora preparare la camera”.
L’attrice, che sarà mamma di una bambina, ha anche raccontato come la vive Cabré e il resto della famiglia: “Nicolas è felicissimo, in vacanza e tranquillo. Ci manca da fare la camera. I nonni sono terribili, mia mamma la vuole conoscere adesso; per adesso non ho chiesto consigli, ho fede e penso che andrà tutto bene”. Nonostante questo momento così speciale, la China non chiude la porta per tornare a Solamente vos: “Non mi rimaneva altro che lasciare, altrimenti non l’avrei mai fatto, ma ci sono possibilità di tornare… Credo che il programma seguirà fino a novembre/dicembre, quindi ho tempo per recuperarmi”.
 
Top
0 replies since 24/5/2013, 23:16   116 views
  Share