L'altra passione della China Suarez : pazza per i tatuaggi!, gennaio,27,2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 13:10
Avatar


Group:
(staff)
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


317044_407840769308118_762620582_n
L’attrice, incinta di quattro mesi, è un vera fan dei tattoos –ne ha quattordici!- e li ha mostrati nella produzione che ha realizzato per Gente.

“Ho deciso di tatuarmi. Se non mi date il permesso vado in un posto illegale e possono farmi qualsiasi cosa”. Con queste parole, la China Suarez avvisò i suoi genitori che si sarebbe tatuata per la prima volta. Con lo stile frontale e ribelle che la caratterizza, la giovane di 21 anni ha iniziato in questo moto con una passione che mantiene fino ad oggi.

Così l’ha raccontato alla rivista Gente, che la tiene come protagonista della sua copertina questa settimana, e per la quale ha posato mostrando la maggior parte dei suoi quattordici tatuaggi. Sì, quattordici! Lo stile di Eugenia è molto minimalista: disegni piccoli, in maggior parte neri…e molto romantici.

Un cuore sulla caviglia, un altro sul suo dito e la frase “Endless love” (amore eterno, in italiano) scritta sul suo braccio rendono conto a tutto ciò. Altri dei suoi multipli tattoos? Le parole “Japanese blood” e “Felicidad”, in giapponese, come un omaggio a sua nonna materna, Marta Mitsumori, nata nell’isola di Kochi. Sulla sua pelle ha anche un ancora come Kate Moss, il suo modello, due uccellini, una stella e una piuma.

Inoltre, uno dei tatuaggi più importanti che ha sulla sua pelle è quello che ha realizzato insieme al suo compagno, Nicolas Cabré, con il quale aspetta il suo primo figlio. Nel mese di ottobre, gli attori sono passati per il negozio di tattoos preferito della China, la quale ha scritto su Twitter: “Felici con il nostro tattoo da fidanzati!”. Come trascese in quel momento, entrambi si sono incisi la parole “Amore” e lei ha aggiunto un uccellino al disegno.

Di tutto e di più e per tutti i gusti…
 
Top
0 replies since 27/1/2013, 13:10   1357 views
  Share