La lettera di addio di Euge Suarez, aprile,09,2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 23:47
Avatar


Group:
(staff)
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


tumblr_m20ycbWCd11r7ckswo6_250


Ecco cosa scrisse Maria Eugenia Suarez quando decise di lasciare il gruppo:
CITAZIONE
Ciao a tutti, oggi è un giorno molto particolare per me, mi sono svegliata con un misto di sentimenti, gioia, angoscia, ma ciò che predomina è la delusione.. sì, con 18 anni continuo a deludermi. Uno spera sempre che l'altro abbia una reazione che già si pensava, davanti a una situazione.. penso che a volte questo sia il mio errore, CREDERE a tutti in tutto. Essere assolutamente sincera. Però mi permetto di sbagliarmi, perchè ho solo 18 anni e continuo con onestà, sincerità, trasparenza e tranquillità di sempre, potrei avere carattere, essere di malumore a volte, lamentarmi, essere impulsiva e ferire, però sapete una cosa? Non vendo nulla di ciò che sono. E sì, ho scelto questo mezzo per comunicare con voi. Perchè vi fidate di me, mi devo a VOI, e anche se mi criticano per non essere sorridente 24 ore so di valere, e che mi vogliono anche così.
Sicuramente vi sembrerà strano che stia scrivendo questo, oggi ho scelto di parlare con il cuore, anche se riconosco che mi è sempre costato aprirmi, dimostrare i miei sentimenti, la mia tristezza, mostrarmi debole. In poche parole, non faccio altro che continuare a essere onesta con me, con voi, e seguire a essere trasparente.
Oggi ho la necessità di esprimere qualcosa pubblicamente, perchè sento che è finita una tappa della mia vita.
Casi Angeles è stata una parte importante della mia vita, è stato l'inizio della mia adolescenza. Con questo progetto sono cresciuta, ho imparato, ho conosciuto gente che non dimenticherò mai. Non dimenticherò mai neanche i viaggi, le registrazioni, tutto il divertimento, non dimenticherò mai neanche i miei compagni, con il quale abbiamo terminato essendo AMICI, ognuno con la sua personalità. Di ognuno porto in me qualcosa per sempre, gli ammiro come artisti, ma più che altro come persone. Alle ragazze, le mie amiche di Casi Angeles, quelel che mi hanno supportato, quelle che ci sono sempre state quando ne ho avuto bisogno, nelle buone e nelle cattive, in allegria e tristezza. Ai ragazzi, i miei amici, adoro anche loro, grazie per non avermi fatto dormire in tour con le vostre urla, per avermi fatto ridere. per essere sempre andati avanti con me! Grazie per aver condiviso con me lo scenario del Gran Rex, e i differenti posti in cui ci siamo esibiti nel paese e oltre. Siete incredibili, ed è stata una esperienza che spero potremo rivivere e non dimenticherò mai. Grazie a tutta la produzione per essersi presa cura di me, avermi sopportata.. ahah siete il massimo! Grazie a tutti i tecnici che sono stati in tutte le registrazioni dalle sei del mattino fino alla notte se era necessario, facendoci ridere, accorciando le giornate, facendo sempre del vostro meglio per renderle giornate migliori. Tutto per far uscire un lavoro migliore!
Grazie ai direttori per aver creato tante scene incredibili!
Grazie a Cris per avermi scelta nel casting di Rincon De Luz, e per avermi permesso di crescere con lei, grazie per avermi insegnato ciò che so, grazie a RGB per avermi sempre dato fiducia, e avermi dato questa opportunità.
GRAZIE a voi, i FANS, senza voi questo non sarebbe stato possibile, grazie per seguirci fino alla mine del mondo, per le vostre lettere, siete davvero incondizionali, grazie per aver saltato, gridato, pianto in tutti i nostri shows. Grazie anche a quelli che ci hanno criticato, si impara anche dalle critiche! Grazie per essere sempre stati sicneri! Grazie per avermi accompagnata e avermi appoggiata in tutte le mie decisioni, grazie per i cartelli in teatro, in tour. Grazie a tutto il paese che ci ha sempre aspettato con tanta allegria! Grazie a tutta la gente dei paesi che abbiamo visitato e ci hanno sempre ricevuti con molto affetto e entusiasmo. Grazie ai paesi che ancora non abbiamo visitato, prometto di venire comunque un giorno, chissà se personalmente o per un fatto professionale!
Sono stata felice, felice, felice, felice!!!!
Ma un ciclo è finito. La delusione è grande, e c'è qualcosa che si sta rompendo. Oggi sento che è successo.
Vi prometto che io non ho MAI rinunciato a un posto, come vi ho raccontato, ma mi rendo conto che la vita è un costante cambio. Esistono due poli e due posture che oggi sono incompatibili.
Come direbbe Cris, "Tutti i finali annunciato sempre un nuovo inizio, vi assicuro che ci rivedremo!"
Vi amo!!!!!!!! Per sempre.
E grazie mille per tanto amore continuo.
Euge Suàrez.



Edited by {Por.Tu.Memoria - 19/5/2012, 14:52
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 09:03
Avatar


Group:
(capo)
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:


che bello *_* è una lettera bellissima!!
CITAZIONE
Ai ragazzi, i miei amici, adoro anche loro, grazie per non avermi fatto dormire in tour con le vostre urla, per avermi fatto ridere. per essere sempre andati avanti con me!

ahhaha grandi i ragazzi xD! me li immagino!
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2012, 22:45
Avatar


Group:
(staff)
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


ihih però commovente...
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 10:05
Avatar


Group:
(capo)
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:


sii xD! =) <3
 
.w w w Contacts  Top
3 replies since 8/4/2012, 23:47   189 views
  Share